Clelia Charlotte Coco

Aree di competenza: Diritto del lavoro; Privacy; Contrattualistica commerciale; Responsabilità amministrativa degli enti.
Nata a Milano nel 1977, laureata con il massimo dei voti all’Università Statale di Milano in diritto del lavoro, ha collaborato con diversi studi e con lo studio Mazzi e Trinchera prima di fondare lo studio  Trinchera e Coco nel gennaio 2021.
Presta assistenza, sia in ambito contenzioso che stragiudiziale, su ogni aspetto del diritto del lavoro, compresi il lavoro autonomo, i contratti di agenzia, la materia della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la redazione di policy e regolamenti aziendali.
Fornisce consulenza alle imprese per la predisposizione e gestione di tutti gli adempimenti previsti in materia di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (D. Lgs. n. 231/2001) e della Privacy(Regolamento Ue n. 2016/679 e D. Lgs. n. 101/2018), settori nei quali ha maturato significativa esperienza anche nell’erogazione di corsi di formazione.
Assiste, inoltre, aziende italiane e multinazionali nella negoziazione e redazione di contrattualistica commerciale (condizioni generali di acquisto o vendita, contratti di appalto o di fornitura).

Lingue straniere: inglese e francese.

LE NEWS DI CLELIA COCO